Lezioni quotidiane di tecnica classica e contemporanea con i docenti della Scuola
dal 4 al 15 settembre 2023
Dal 4 al 15 settembre 2023 torna l’appuntamento post-vacanze con WARM UP: per due settimane, classi quotidiane di danza (dal lunedì al venerdì) con i docenti della Scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio.
L’occasione ideale per ritrovare una forma fisica ottimale dopo la pausa d’agosto, per risvegliare le articolazioni e per una pronta ripresa del tono muscolare in vista dei nuovi programmi scolastici
Dopo il riposo estivo, torniamo in sala per recuperare i ritmi di studio e per prepararci al meglio al nuovo anno: in occasione di WARM UP 2023, i maestri della Scuola del Balletto di Roma terranno lezioni di danza classica e contemporanea, appositamente ideate per rimettere in moto il corpo attraverso esercizi mirati e graduali.
“Warm Up 2023” è aperta ad allieve e allievi a partire dai 9 anni d’età. Sono previsti i seguenti livelli: Principianti (dai 9 agli 11 anni); Intermedio (dai 12 ai 14 anni); Avanzato (dai 15 anni in su).
“Warm Up 2023” prevede classi quotidiane di danza classica e contemporanea.
Le settimane si articolano come segue:
Prima settimana: da lunedì 4 a venerdì 8 settembre 2023
Seconda settimana: da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023.
“Warm Up 2023” sarà anche l’occasione per accedere ai corsi della Scuola di Danza per il prossimo Anno Accademico tramite richiesta di audizione (esplicitata nell’apposito modulo di iscrizione) durante le lezioni previste. Agli allievi più meritevoli saranno assegnate borse di studio per l’intero Anno Accademico 2023/24.
Le lezioni sono a numero chiuso. E’ pertanto vivamente consigliato confermare la propria partecipazione quanto prima.
Per iscriversi è necessario acquistare il pacchetto sul nostro sito.